> Home

In seguito al codice da Vinci, l'incontro con Dio, una storia vera! Universo, alieni, navi spaziali, angeli, massoni e servizi segreti


> Vai a:
Italia

Visite totali ad oggi 59.500
Totale libri scaricati 12.513


Antoine, In seguito al Codice da Vinci l'incontro con Dio, una storia vera!


DIO È LA MACCHINA AD ATOMI IN CUI VIVIAMO ED È STUDIATA PER FAR AVVERARE I PIÙ BEI SOGNI DI TUTTI – ATTENZIONE QUELLO CHE LEGGERETE QUI VI CAMBIERÀ LA VITA!

Parliamo un attimo di ere… Sono 12 e questa è l’ultima, quella dell’Acquario! Sta entrando e durerà almeno 2000 anni, ma pare che verrà chiesto a gran voce da tutto il genere umano che non finisca più. Io Antoine sono del segno zodiacale dell’Acquario e sono ascendente Leone (me ed il contrario di me, ma con esuberanza heheeheh), ho una carta del cielo particolarissima e bellissima, detto dai massimi esperti di astrologia! Pare proprio che dovrò guidare l’inizio di questa nuova era Terrestre ed Universale… Ho 11 segni schierati contro, il compito è difficilissimo, ma piano piano tutto il mondo si sta abituando alle novità del millennio: tecnologia, robotica, internet, libertà, fantasia, tabacco, alcolici, musica dance techno, droghe leggere, scienza enorme anche nella biologia e quindi la cura del cancro e di tutte le malattie, ricchezza e tanto altro! Questo è l’Acquario, spero davvero vi piaccia!

Io sono felicemente sposato, estremamente scientifico, sono un elettronico e un programmatore di computer, un libero professionista di successo dell’informatica, con alle spalle un lungo periodo nei consigli di amministrazione di grossi gruppi industriali italiani e ho scritto un libro su Dio che è gratis e ed è su questo sito: non è una accozzaglia di sentimenti mistici scritto da un esaltato senza passato né futuro, convince i pluri-laureati atei e porta molte scoperte scientifiche di portata enorme!

Iniziamo con lo spiegare un fatto che la classe dominante del mondo tiene rigorosamente (sono disposti a uccidere e morire pur di non dire la verità) nascosto alle masse: Dio viene in Terra una volta ogni 2000 anni! Di Dio, se leggerete il libro, capirete che ne esiste un solo! Chiamatelo come volete, ma sempre Lui è: Halla, Yhavè, Buddha, Etc… E non può essere diversamente perché Dio è casa nostra: è l’Universo in Persona!

Sponsor:

Cercherò di spiegarvi per sommi capi come mai mi sono trovato a scrivere un libro su Dio, e quanto sono convincente sul fatto che sia tutto vero e che Dio esista sul serio!

L’8-8-8 (8 agosto del 2008) è arrivato Dio in Terra e doveva essere una festa enorme per decenni per tutto il pianeta, invece l’unico che sembra interessato e contento sono io. Nelle mie fantasie, da quando ho iniziato a capire cosa mi stava succedendo (me ne sono reso conto da cosa faceva la gente intorno a me negli ambienti di lavoro e che lo sapeva prima di me), c’era che tutta la mia città si unisse e mi portasse in trionfo a fare continue cene di festa in Vaticano in Piazza San Pietro con tavolate sterminate, innaffiate procacemente dai suoi migliori vini… per mesi se non per anni… La mia città infatti è medievale con tradizioni antichissime e la sua faccia pubblica è quella di una fortissima religiosità in quanto organizza continuamente feste e sagre in onore di tanti santi del paradiso… Invece sono stato dai preti di cui sono amico per la pelle e che mi hanno cresciuto - un monastero vicino alla mia città - a fargli sentire durante la messa cattolica la voce di Dio che tuonava per km quadrati uscendo dalla mia testa (qualcosa di simile a quello che deve aver udito Mosè sul monte Sinai) mi hanno mandato sdegnati dall’esorcista… Scrissi al papa (e per conoscenza a tanti tribunali italiani e europei e al segretario delle nazioni unite Ban Ki-moon) una sterminata lettera di 89 pagine spiegando che Dio per installarsi in me mi aveva – a mia insaputa – messo tutto l’Universo dentro (quindi anche tutto il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti) e necessitavo di aiuto e protezione, lui che ha fatto? Si è dimesso! Se leggerete il libro capirete cosa ha fatto invece la mia città, piena di massoneria capitanata da importanti esponenti mondiali (presidenti di sterminate nazioni): mi hanno ucciso a Pisa nel 2008 e con me un massacro mondiale e sapevano che avevo l’Universo dentro. Ho milioni di testimoni che, dopo essere resuscitato dalla mia morte a Pisa, hanno udito la voce di Dio a Firenze… Insomma fare miracoli è qualcosa che deve scuotere la scienza ufficiale, non sono spiegabili, ma io li faccio e con milioni di testimoni, quindi evidentemente va preso in considerazione il fatto che Dio esista!

Questi fatti che vi ho raccontato e che sono meglio spiegati nel libro da qui scaricabile, sono alla vostra attenzione non per far di me il dittatore del mondo, sono molto nell’ombra e non ci tengo a prendere il potere, ma per mettere allo scoperto una situazione – con cui mi sono scontrato e che prima dei fatti che mi hanno interessato ignoravo – che perdura da secoli: una cupola di potere serratissima, spietata, inumana, astutissima, che crea ogni giorno migliaia di leggi che tornano comode soprattutto alla cupola e a al suo mantenimento; è una setta religiosa: sono i Massoni di cui la mia città è piena!

I Massoni sono in contatto con Dei minori che vorrebbero usurpare il posto di Dio, ma noi viviamo dentro Dio come vi ho spiegato. E’ da capire che questa cosa significa la fine dell’Universo, del Sistema Solare, del Pianeta Terra, del Genere Umano… I Massoni sono astutissimi e aiutati da Dei molto potenti per cui c’è da avere paura davvero di questa gente.

Al contrario Dio non impone leggi, lascia fare alla coscienza del singolo, che è quindi liberissimo; in realtà una legge c’è ma mi pare anche giusta: NON UCCIDERE (né uomini né animali). Per avere una coscienza più incisiva nei nostri comportamenti Dio ci chiede di usare le sostanze che amplificano la presenza dell’anima nel nostro modo di essere: alcolici, tabacco, droghe leggere. Cose per altro divertenti e piacevoli!

Quello che dovrebbe succedere con la diffusione di questo sito in tutto il mondo, è che nascessero nuovi partiti in tutte le nazioni ispirate dalla corrente politica che introduco a seguito della mia esperienza fianco a fianco con Dio, leggetelo e contribuite con vostre opinioni al manifesto di questo movimento politico che vuole scalzare questa controproducente e pericolosa cupola che domina il Pianeta Terra ed il genere umano.

Sponsor:

Dio ovviamente è condivisione, non imposizione, e il mio inserirmi nella scena mondiale insieme a Dio porta questi argomenti, che sono trattati nel libro, e sui cui vi chiedo la vostra opinione e suggerimenti… se poi avrete voglia di parlare di altro, basta scrivermi e vedremo il da farsi.. Ecco gli argomenti che porta Dio:





> Vai a:

antoine@followingdavincicode.com





//comments

per lasciare il tuo commento senza nessuna censura
 I commenti su www.followingdavincicode.com/home 
.
date: 20190209
ho appena finito di costruire questo sistema di commenti e pare funzioni davvero bene! ora tocca a voi farlo allungare giorno per giorno… e c’è da scrivere… vi aspetto numerosi… un grande abbraccio… ciao!
217.112.98.177 antoine

 
.
date: 20190209
Funziona alla grande anche dallo smartphone...sono felicissimo hehehe
217.112.98.177 Always Antoine