> Home | Movimento politico Libro Antoine, In seguito al Codice da Vinci l'incontro con Dio, una storia vera!

MOVIMENTO POLITICO UNIVERSAL


> Vai a:
Italia

Visite totali ad oggi 68.011
Totale libri scaricati 12.534

Avrete senz’altro capito a questo punto, che Gesù è esistito davvero e non solo, nella mia persona, è tornato…

Dio, per trovare un suo degno rappresentate in Terra, lo fa analizzando il futuro che si genera per tutto il genere umano scegliendo una persona piuttosto che un’altra: Dio non è solo tutto lo spazio (l’Universo) ma anche il Tempo.. È quindi lo spazio\tempo quello che solo i più grandi scienziati fisici della Terra come Albert Einstein hanno intuito. Quindi Dio vede nel futuro (e certe volte lo abita) ed è quello che cerca di costruirci e lo fa in questo momento utilizzando me, che sono colui che meglio di tutti Lo ha capito ed ha intuito chi era il vero Gesù biblico dei vangeli cristiani!

Chi era Gesù? Il miglior re che il genere umano potesse chiedere! Non era despota, non aveva paura che gli rubassero il potere, non era schiavista e cercava di creare i presupposti per la più ampia ricchezza possibile per tutto il suo popolo… 2000 anni fa era difficilissima questa posizione, oggi con la robotica e la medicina è più fattibile!

Sponsor:

Gesù non è morto in croce, ma è stato davvero re: in Francia! Poi nei secoli gli è stato usurpato il potere, perché la sua discendenza è stata un po’ inetta… Chi ha usurpato il potere divino (circa nell’800 D.C.) ha costruito una cupola inattaccabile che dominasse il mondo – contro il volere di Dio - col presupposto dello sfruttamento del popolo.

Noi con questa corrente politica “Uinversal”, cerchiamo di ispirare un modo di governare più incline allo sviluppo armonioso del genere umano. Le democrazie moderne sono una presa in giro, chi riesce ad accedere alla politica per proporsi alle elezioni? Solo membri aderenti all’antica cupola creata nell’800 che dovranno garantirla con leggi inique per i secoli dei secoli! Io mi ci sono scontrato con questa situazione, ma credo che sia visibile ad ogni cittadino del mondo! La politica è cosa per pochi ed è sempre uguale a se stessa qualsiasi schieramento scenda in campo: sudore, schiavitù, povertà, divieti e maggiore ricchezza per i soliti fortunati (che adesso sappiamo chi sono: i Massoni). Adesso sappiamo che la Massoneria è anche una religione inspirata alla cancellazione di Dio (che non vuole che prepotenti governino il Mondo), cosa questa che se succedesse davvero provocherebbe il big-bang.. Ma ai pochi gran capi Massoni questo non importa: hanno ricevuto garanzie da Dei minori che esisteranno anche dopo la fine del Mondo…

Vogliamo definitivamente liberarci dallo sfruttamento ed iniziare a vivere nella terra promessa?

La strada secondo me è quella di garantire il potere a vita a chi governa e pagarlo pure bene, sospendendo le elezioni in tutto il pianeta! Se sai che non devi aver paura di perdere il potere e sei ricco, allora forse governi nell’interesse del tuo prossimo… Chi mettiamo a governare? Lasciamo l’ignobile cupola di cui vi ho parlato finora, che forse non sarà reazionaria (magari innescando guerre o rivoluzioni ovunque) di fronte a questo cambiamento, di fronte al popolo, di fronte a me, e di fronte a quello che sta venendo fuori. Però se vuole questo grande onore di governare il genere umano questa cupola, e lo deve fare ogni suo membro, deve giurare fedeltà a Dio (e non a Dei minori che vogliono la fine del mondo), giurare fedeltà al genere umano e giurare fedeltà al cercare di rendere ricco e felice ogni uomo del pianeta.

Lasciamo le elezioni ovviamente, questa volta però per deporre per sempre chi fa giochi sporchi e non è fedele ai suoi giuramenti, e rieleggiamo un suo sostituto in tempi brevi. Quindi i politici dovranno fare molta attenzione al prossimo, e noi molta attenzione al loro operato!

Passiamo alle politiche economiche che proponiamo. Prima di tutto non vogliamo sovvertire leggi economiche e la società, ma vogliamo comunque iniziare il più velocemente possibile ad abolire lavori faticosi e mal pagati, ridurre tutti gli orari di lavoro, creare condizioni serie e vere per accrescere il maggior numero possibile di persone ricche sul pianeta, sperando che prima o poi lo saremo, senza ucciderci o sfruttarci a vicenda, tutti!

Per realizzare questo mettiamo in campo molta robotica e molta informatica che rende più leggeri i lavori. Questo da una parte riduce un certo tipo di posto di lavoro, ma ne incrementa un altro: quello legato alla progettazione, manutenzione e vendita della tecnologia.

Comunque con la riduzione degli orari di lavoro, si creeranno un sacco di nuovi posti di lavoro comunque sia più leggeri degli attuali vista la ridotta lunghezza della giornata lavorativa.

Sponsor:

A tutto ciò affianchiamo una nuova politica per cui per studenti, lavoratori (pubblici e privati) e pensionati sia possibile aprire partita iva senza tasse fisse e senza vedersi decurtato il proprio reddito garantito. Questo offre la possibilità vera, meglio del gioco d’azzardo, di diventare ricchi mentre hai la garanzia di uno stipendio fisso che puoi anche lasciare se l’attività imprenditoriale ha avuto enorme successo. Si creano molte nuove aziende, molti nuovi posti di lavoro, non ci sfruttiamo l’un con l’altro ma - diciamo - che collaboriamo, ognuno con una possibilità di sfondare! Inoltre l’economia esce da qualsiasi tipo di crisi e riprende con vigore!

In questo contesto di liberalizzazione dell'imprenditoria, per non penalizzare chi ci da lavoro – le attuali grandi aziende – che vedrebbero minore disponibilità di tempo dei lavoratori e più concorrenza, propongo che i lavorati a cui viene consentita l’imprenditoria part-time paghino le tasse (sempre nelle modalità di nessuna tassa fissa, senza acconti e senza vedersi decurtato il proprio reddito garantito) non allo stato ma all’azienda che gli dà lavoro fisso e tempo per la propria attività autonoma. Potremmo anche pensare ad un gettone da versare all’azienda per mettersi del tutto in proprio.

Vogliamo affiancare a queste piccole ma importantissime iniziative economiche, una politica a lungo termine che Dio ci chiede a gran voce: colonizzare l’infinito Universo! Vorremmo iniziare da Marte, che è vicino ed è facile rendere abitabile. Il raggiungerlo in massa, se leggerete il mio libro, è un’operazione abbastanza economica e si creerà un economia immobiliare di scala planetaria mentre si ridurrà la pressione demografica sulla Terra.

Per svago e tempo libero, vogliamo deprivare il potere dei Massoni di imporci la loro sterile morale attraverso le loro Tv. Vogliamo che ci sia più vita all’aperto, nei bar, nelle discoteche, nei pub per divertirci davvero tutti i giorni, liberi anche di ubriacarci o usare droghe leggere in un ritorno virtuale agli anni ‘70: per questo daremo il massimo spazio possibile alle auto a guida automatica in modo che cessi qualsiasi forma di controllo dello svago adoperata con la scusa che crea incidenti.

Vogliamo che sia quasi una religione l’aperitivo – anche robusto – a fine giornata lavorativa, con tutta la famiglia, per svagarci, mangiare e bere in compagnia, ascoltare bella musica dance ed avere interessanti occasioni di business con le nostre nuove timide imprese imprenditoriali.

Vi garantisco che in tutto questo processo, lo sport è davvero dannoso, porta a farci ragionare come videoregistratori e porre la nostra attenzione sulle movenze piuttosto che sul ragionamento, utile questo per poter lavorare nello sviluppo e manutenzione delle tecnologie… Ovviamente per rendere stupido il popolo, la Massoneria, propone lo sport come cura di ogni male… Ovviamente più ce ne liberiamo e più viviamo nell’intelligenza!

Sponsor:

Vedi la pagina Contribuisci!





> Vai a:



//comments


per lasciare il tuo commento senza nessuna censura

 I commenti su www.followingdavincicode.com/universal 
.
date: 20190209
ho appena finito di costruire questo sistema di commenti e pare funzioni davvero bene! ora tocca a voi farlo allungare giorno per giorno… e c’è da scrivere… vi aspetto numerosi… un grande abbraccio… ciao!
217.112.98.177 antoine

 
 
 antoine@followingdavincicode.com Libro Antoine, In seguito al Codice da Vinci l'incontro con Dio, una storia vera!