> Home | Argomenti | Arricchirsi | Diventare miliardari Libro Antoine, In seguito al Codice da Vinci l'incontro con Dio, una storia vera!

E DOPO UN MINIMO REDDITO FISSO, ECCO COME FARE I MILIARDI


> Vai a:
Italia

Visite totali ad oggi 78.259
Totale libri scaricati 12.610

Avrete letto la home del sito, se non è così, fateci un salto, si intitola: "Dio è la macchina ad atomi in cui viviamo ed è studiata per far avverare i più bei sogni di tutti…"

Il mio sogno principale è un mondo amico come era l’America di un tempo dove il sogno di diventar ricchi era alla portata di tutti!

Se avete poi letto la pagina dedicata al Movimento Politico Universal, avrete capito che la classe politica attuale che domina il mondo è in netto contrasto con Dio e si adopera di giorno in giorno per sterilizzare i sogni della gente, soprattutto per schiacciarla e renderla non autosufficiente in modo che dipenda dal sistema e si metta al servizio dei potenti, che con quattro soldi possono comprare chiunque! Un sistema per creare un nuovo schiavismo! Con questo sistema politico, fare soldi è praticamente impossibile, a meno che tu non sia un amico stretto o un familiare di qualcuno potente; e devi comunque avere un cospicuo patrimonio alle spalle per emergere dal mondo dei miserabili!

Io voglio innescare una pesante rivoluzione mondiale che sovverta questo stato delle cose! Vorrei quindi mettere i presupposti per una fabbrica in serie di miliardari aiutati dagli stati e dai governi di ogni nazione della Terra. Leggete il libro e capirete che vengo da quel futuro dove tutto questo era già realtà: si è già avverato, non è un sogno, è fisica della materia, è assolutamente certo che è possibile; io sono qua apposta per compiere i pochi fondamentali passi sociali necessari perché tutto ciò si inneschi senza possibilità di involuzioni: proprio come il film di Michael J. Fox “Back to the future”.


Sponsor:


Quindi come facciamo a fare i miliardi?

  1. Serve prima di tutto che ci sia divulgazione di massa di questo sito e del mio libro… Se ciò non avviene scordiamoci tutti che nel futuro eravamo già ricchi e cosa che non guasta, immortali! Questa è una cosa fondamentale e basilare per cui se avete una mezza idea di fare qualche miliardo, legate la gente, ma fategli leggere il mio libro… e accertatevi che l’abbiano capito!
  2. Adesso che il mio sito sta girando a più non posso, siamo rientrati nella grazia di Dio, che non ci vuole né umili né poveri… Abbiamo quindi tutti gli strumenti per schiavizzare la classe politica: loro devono essere al nostro servizio, no noi al loro! Se sarò diventato una persona influente, non sarà difficile compiere questo passo… Aiutatemi!
  3. Facciamoci una reddita fissa – anche minima – e ricaviamoci diverso tempo libero, per arrivare a questo il passo non è difficile. Ci sono strumenti finanziari primo tra tutti quello indicato nell’articolo dell'inserzionista Modden (Trading On Line Sostenibile) oppure un posto fisso a orario di lavoro corto e senza preclusioni per mettersi in proprio mentre si è dipendenti, pensionati o studenti. Ovviamente avrò fatto azioni con la mia nuova influenza mondiale per far si che le attività imprenditoriali non siano schiacciate sul nascere dalle tasse!
  4. Rilassiamoci, beviamo, fumiamo, facciamo qualche canna e soprattutto stacchiamoci dalle Tv dei potenti e torniamo a vivere all’aria aperta con la mia nuova religione: l’aperitivo tutti i giorni inondati da fantastica musica dance che i preti e gli imam di tutto il mondo comporranno per noi! Questo ci aiuta a ritornare creativi oltre che farci stare molto meglio che con il tanto decantato sport! Ovviamente nel frattempo le nostre agende si riempiranno di contatti.
  5. Ora dobbiamo diventare manager di noi stessi! Siete più bravi voi di me, vi devo insegnare poco… ma parliamone! Occorre trovare o un servizio che sia facilmente generalizzabile in modo che se aumenta la richiesta sia possibile sempre erogarlo, oppure un prodotto producibile in enormi quantità oppure un argomento interessantissimo che tantissimi vorranno pubblicizzare a qualsiasi costo. Vediamo qual è la spesa media per l’erogazione di un nostro bene, vediamo qual è il ricavo e ci basta che il ricavo sia decisamente più consistente delle spese. Dovremo fare i conti con le tassazioni, ma avrò fatto in modo con la mia nuova influenza mondiale che siano solo una piccola frazione del ricavo, nulla di più né nessun’altra spesa aggiuntiva o nascosta. Iniziamo col vendere in piccole quantità i nostri beni (abbiamo le agende piene di contatti), non lo facciamo per diventare ricchi con la prima transazione, questa semmai serve per far capire la qualità di ciò che abbiamo da offrire e crearci una buona reputazione di mercato… magari teniamo da parte i primi timidi guadagni per crearci nella globalizzazione mondiale uno spazio pubblicitario su internet facendo bene attenzione che sia tracciata la nostra innata reputazione…

Ecco fatto, l’economia sarà nel frattempo cresciuta… Tutti inizieranno ad avere più soldi da spendere… Vendere tanto in un mercato ricco è semplice e in un contesto simile la qualità ha la sua importanza, non c’è da fare lotta sul prezzo e coi concorrenti.. Teniamo ben presente che sto mettendo i presupposti per cui i mondi abitati saranno a breve 2: la Terra e Marte! I mercati saranno enormi e le richieste di beni e servizi quasi infinite…

Essere miliardari è possibile, ecco un vero esempio e un'opportunità reale e rapida per tutti: Un Robot adatto per fondare un'industria; cerco finanziatori e soci!







//comments


per lasciare il tuo commento senza nessuna censura

 I commenti su www.followingdavincicode.com/billionaires 
 
 antoine@followingdavincicode.com Libro Antoine, In seguito al Codice da Vinci l'incontro con Dio, una storia vera!